martedì 26 giugno 2012

Parole sulle quali RIFLETTERE..

Ciao a tutti,
oggi vorrei condividere con voi questo documento, spero vi faccia riflettere.
1) L'erba non ha sistema nervoso, perciò non sente dolore. Inoltre per fare 1kg di carne, ci vogliono 15kg di cereali, perchè il bovino che voi mangiate, ha bisogno di nutrirsi. Un vegano con 15kg di erba ci campa 1mese, a voi non basta nemmeno per una stupida grigliata. In definitiva voi carnivori fate molti più danni ai vegetali, di noi vegani.

2) Il Leone sbrana la gazzella, perchè è un predatore e lo fa per istinto... tu no! (teoricamente) hai un cervello più sviluppato e ti puoi permettere di scegliere di mangiare altro. Il leone non può permetterselo. Però a te fa comodo tirare in ballo il leone o la tigre, così ti senti giustificato ad ingozzarti di cadaveri senza sentirti troppo in colpa, giusto?

3) Dio non esiste, parti da questo concetto... quando hanno creato la bibbia si sono dimenticati di metterla nello scaffale fantasy, insieme al Signore degli Anelli. Se esiste Dio, esiste anche Sauron l'oscuro signore... Se credi a Dio, devi credere anche a Babbo Natale, alla Fata dei Dentini ed Hello Kitty. Ma anche ammesso che Dio esista, devi capire che gli animali non abitano questa terra per essere usati da te, ma per vivere e farsi i cazzi loro!

4) Pensare agli animali non umani, non significa trascurare gli altri problemi. Lo so tu sei un povero decerebrato e non riesci a pensare a due cose contemporaneamente. Ma altra gente riesce a farlo senza problemi, credimi!

5) Io Almeno mi preoccupo di qualcosa... tu utilizzi la fame nel mondo come scusa per fregartene degli animali e poi te ne freghi pure della fame nel mondo. E cmq chi non mangia carne contribuisce pure ad aiutare i paesi del terzo mondo, perchè la maggior parte di quei paesi sono occupati da colture di cereali per gli allevamenti intensivi... quindi tu mangiando carne, contribuisci ad aumentare la fame nel mondo. Vergognati mille volte!

6) Sinceramente trovo che questa sia una delle cose più idiote che siano mai state dette. L'uomo ha sempre mangiato carne... ma che cazzo significa? Hai mai sentito la parola "evoluzione"?? l'uomo ha sempre fatto anche un sacco di altre cose... tipo sacrifici umani, tipo tenere schiavi, tipo stupri e omicidi, tipo guerre, tipo stermini... ma solo perchè l'uomo le ha sempre fatte, non significa che siano cose giuste. Pur di mangiare cadaveri vi arrampicate su ogni sorta di specchio.

7) Forse voi vivete su Marte o nel paese dei Minchioni... ma dove vivo io, l'animale viene ucciso in modo efferato e brutale, ed è inutile che mi dite cazzate sentite dall'amico del cugino del fratello di vostro cognato. Basta che vi guardate un qualsiasi video presente su facebook/youtube/laverabestia per capire che le vostre cazzate offendono anche l'intelligenza di un moscerino. Ah già dimenticavo che laverabestia non fa testo perchè è un sito vegano. Infatti è risaputo che i vegani sono tutti animatori che lavorano alla Industrial Light&Magic e fanno filmati realistici e pieni di effetti speciali per far credere alla gente quello che vogliono loro... sparatevi!
(di Vegan Warrior)

Nessun commento:

Posta un commento