mercoledì 14 novembre 2012

PORES NO MORE - DR. BRANDT

Ciao a tutte!
Desidero riportare in un certo senso la mia esperienza con una nota catena di profumerie..per mesi ho venduti, a prezzi ALTISSIMI E ASSURDI, tanti bei prodottini..l'altro dì, mi sono capitati tra le mani tanti campioncini, ho decido di tenere quelli piu' costosi per recensirne l'INCI e pubblicarlo (che trovate su ogni confezione).


Il primo prodotto in questione costa... (sedetevi e rilassatevi)..
 45 EURO E 90 CENTESIMI -Un minimizzatore di pori dilatati, miracoloso, che combatte i punti neri...bene, ora VVVVIA con l'analisi!


CYCLOPENTASILOXANE(Silicone volatile)


DIMETHICONE  
(antischiuma / emolliente)


PEG-CROSSPOLYMER
(filmante)
WATER(solvente)


ACRYLAMIDES/ACRYLATES/DMAPA/METHOXY PEG METHACRYLATE COPOLYMER
(filmante)


SODIUM STEAROYL HYDROLYZED COLLAGEN
(antistatico)

  
PEG-18umettante / solvente
        METHICONEantistatico / emolliente
MAGNESIUM SILICATE(assorbente / opacizzante / viscosizzante)
LINUM USITATISSIMUM(vegetale / emolliente)
OCTYL PALMITATE(emolliente)
PHENOXYETHANOL(conservante)
      LAVANDULA ANGUSTIFOLIA vegetale



DIMETHICONE(antischiuma / emolliente)
TEA TREE OIL (vegetale)
METHYLPARABEN(conservante)
        SILICA DIMETHYL SILYLATE antischiuma / emolliente / viscosizzante






ETHYLPARABEN(conservante)
BUTYLPARABEN(conservante)


TRIETHANOLAMINE
(regolatore di pH)



PROPYLPARABEN(conservante)
ISOBUTYLPARABEN(conservante)
TITANIUM DIOXIDE(opacizzante)





IRON OXIDE(additivo)



































































A voi le conclusioni, io non ho parole,Vostra Silviuzza.




























FONTI: Biodizionario













































































Nessun commento:

Posta un commento