lunedì 25 maggio 2015

SALI DA BAGNO PROFUMATI

Ciao a tutti! Oltre ad essere un'ottima idea regalo, aggiungere dei sali da bagno nella vasca ha numerose proprietà benefiche (diminuisce lo stress, lenisce infiammazioni muscoli, depura e aiuta l'ossigenazione dell'organismo), ho voluto riciclare queste confezioni molto carine di sali da bagno precedentemente acquistato su un sito di cosmesi ecobio (ahimè il contenuto originale era pessimo)

INGREDIENTI:
● Sale grosso (o sale del Mar Morto)
● Fiori secchi (lavanda, rosa, camomilla, calendula...)
● Oli essenziali (facoltativi)

PROCEDIMENTO:
La mia mamma ha avuto la geniale idea di polverizzare i fiori (per evitare di intasare lo scarico della vasca) e...sprigionano un profumo intensissimo! (infatti non ho utilizzato oli essenziali per profumare). Ho quindi polverizzato i fiori di lavanda e camomilla utilizzando il grinder (ma va bene qualsiasi frullatore) e li ho uniti al sale...PROFUMATISSIMI!!!!!!!!!

Baci

Sιℓνιυzzα

Nessun commento:

Posta un commento